L’idea di creare un’azienda che potesse donare alle donne un oggetto unico, elegante o sportivo, che potesse e riuscisse a valorizzare il fascino che ogni donna porta con sé, è sempre stata nella mente di Emanuela… Donna che ama l’arte, la musica,la moda, il colore e sopratutto l’armonia ed il connubio di tutto questo insieme, ha sempre adorato creare, abbinare materiali diversi e colori sia nell’arredamento che nella moda ed ora anche nel bijoux.….e da questo desiderio, da questo sogno è iniziato tutto.

“L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quel che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore, saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti.”

(Steve Jobs)

….e così è stato: la sua è una vera e propria passione, ama il suo lavoro, segue con meticolosità tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione …… 
Sempre alla ricerca, approfondendo e controllando ogni minimo dettaglio, perché ogni pezzo della sua collezione sia in linea con il suo gusto, appagante al suo sguardo, deve avere insomma la sua “firma”.

I gioielli (bijoux) di Emanuela sono tutti fatti a mano, pezzi unici e  proprio questo essere unici rende speciali anche le donne che li indossano trasformando anche il più semplice capo di abbigliamento, valorizzando e illuminando il volto di colei che li indossa.

Tutti i bijoux sono nichel free e quindi al riparo da una eventuale allergia o intolleranza al metallo.

Bigiotteria online, bijoux online, bigiotteria artigianale, bijoux fatti a mano