Pagamenti

Il pagamento dei tuoi acquisti avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento (o “payment gateway”) a cui ci affidiamo è PayPal, che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal. I dati relativi al tuo pagamento vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d'acquisto EmanuelaLeocadi.it è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal:

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

Puoi scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito. Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito. Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa, MasterCard, American Express. Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

PAGAMENTI CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi, quando acquisterai su EmanuelaLeocadi.it e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal, dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta. Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

Quali carte di credito o prepagate posso usare con PayPal?
PayPal accetta le seguenti carte:
  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron (postepay)
  • American Express
  • Aura
  • Discover

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, al momento dell'ordine ti sarà inviata una mail con le informazioni per effettuare il pagamento. In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce. Il pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni a partire dalla data dell’ordine. Dopo la scadenza l’ordine verrà annullato. La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
EMANUELA LEOCADI
IBAN: IT09 X030 6234 2100 0000 1497 412
BANCA MEDIOLANUM SPA
BASIGLIO MI3

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 4,99 come contributo al pagamento in contrassegno. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari. Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di Euro 999,99.