Spedizioni

Tutte le spese di consegna dei Prodotti sono a carico del Cliente al di sotto della soglia dei 70 Euro.

Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere o diversamente con il servizio di Poste Italiane con posta raccomandata.

Gli acquisti on-line hanno formula di pagamento anticipato o in contrassegno. L'Esercente ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da SDA o tramite altro mezzo che ritenga opportuno. Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.

I termini di consegna indicati da Emanuela Leocadi si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Emanuela Leocadi, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Emanuela Leocadi ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Emanuela Leocadi ed accettate per iscritto dall'Esercente.